Home Smart home Haier Europe e Yale insieme per migliorare l'efficienza delle case smart

Haier Europe e Yale insieme per migliorare l’efficienza delle case smart

Haier Europeparte di Haier Smart Home, azienda globale del settore dei grandi elettrodomestici – e Yale – tra i marchi leader nella sicurezza domestica – annunciano una collaborazione innovativa che ha l’ambizione di trasformare il modo in cui i proprietari di casa gestiscono il consumo energetico e la sicurezza domestica. L’integrazione della serratura intelligente Yale Linus con gli elettrodomestici tecnologicamente avanzati e connessi dei marchi del Gruppo Haier Europe garantisce una comodità, un’efficienza e una sicurezza migliori in una moderna smart home.

In un’epoca in cui l’efficienza energetica e la sostenibilità sono fondamentali, sottolinea Haier, questa collaborazione offre una soluzione completa che combina perfettamente sicurezza, controllo degli elettrodomestici intelligenti e abitudini sostenibili. I proprietari di casa possono ora godere di un’esperienza di casa intelligente completamente integrata che non solo migliora il loro stile di vita, ma contribuisce anche a salvaguardare il pianeta.

I vantaggi della collaborazione, evidenziati dalle due aziende:

  • Controllo smart degli elettrodomestici: la serratura intelligente Linus funziona in perfetta sincronia con gli elettrodomestici connessi di Haier Europe, tra cui i sistemi di condizionamento dell’aria, lavatrici, forni e piani di cottura a induzione. Questa integrazione consente agli utenti di gestire gli elettrodomestici in base alla loro presenza in casa, garantendo un utilizzo ottimale dell’energia e riducendo i consumi superflui. Le notifiche assicurano che nessun apparecchio venga lasciato in funzione inutilmente, promuovendo il risparmio energetico e migliorando i criteri di sicurezza.
  • Maggiore comodità e sicurezza: l’integrazione sfrutta le funzionalità avanzate delle due aziende, offrendo ai clienti un’esperienza di smart home sicura e continua. Le funzioni di sicurezza di Linus Smart Lock, combinate con l’innovativa tecnologia degli elettrodomestici di Haier Europe, creano una soluzione olistica che soddisfa le esigenze in continua evoluzione dei proprietari di casa attenti all’ambiente.

Il settore relativo alle smart home sta crescendo rapidamente nel mercato di tutta Europa, grazie alla maggiore consapevolezza dei consumatori rispetto ai vantaggi offerti dai dispositivi domestici connessi. Questa partnership tra Yale e Haier Europe ha l’obiettivo di posizionare come leader entrambe le aziende, che si confermano all’avanguardia, offrendo soluzioni innovative che migliorano la qualità della vita in casa.

Benvenuto Pogliani, Head of Energy Ecosystem Development Haier Europe
Benvenuto Pogliani, Head of Energy Ecosystem Development Haier Europe

Questa collaborazione con Yale sottolinea il nostro impegno a fornire soluzioni all’avanguardia per un nuovo concetto di smart home, soluzioni che siano anche responsabili dal punto di vista ambientale”, ha dichiarato Benvenuto Pogliani, Head of Energy Ecosystem Development Haier Europe. “Combinando la nostra esperienza negli elettrodomestici altamente tecnologici e connessi con la tecnologia di sicurezza leader di Yale, stiamo fornendo un’esperienza di casa intelligente veramente integrata e sostenibile. Questo accordo fa parte di una strategia più ampia e diversificata che comprende molteplici attività legate alla gestione dell’energia, un’area di primario interesse per noi.”

“Siamo entusiasti di collaborare con Haier Europe per portare sul mercato questa soluzione innovativa“, ha dichiarato Alessio Piussi, Senior Manager Strategic Partnership Yale EMEIA. “L’integrazione della nostra serratura intelligente Linus con gli elettrodomestici intelligenti di Haier Europe rappresenta un significativo progresso nella tecnologia della casa smart, offrendo ai nostri clienti maggiore sicurezza, comodità, efficienza energetica e uno stile di vita più sostenibile.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Webinar: La WBS nel progetto BIM

Il ciclo di webinar proposti da Assobim prosegue, con una puntata su come la Work Breakdown Structure (WBS) ottimizza la gestione dei progetti BIM

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche

css.php