Home Aziende Sharp NEC a ISE 2024 con i display professionali sostenibili

Sharp NEC a ISE 2024 con i display professionali sostenibili

In occasione della ventesima edizione di Integrated Systems Europe 2024, Sharp NEC Display Solutions Europe presenta nuovi prodotti e soluzioni, dimostrando l’impegno aziendale verso la realizzazione di display tecnologicamente sostenibili.

Nello stand caratterizzato dal claim “Towards Tomorrow“, sono esposti prodotti concepiti per migliorare l’esperienza degli utenti e rafforzare la posizione di Sharp/NEC come azienda leader nel settore dei display professionali.

Sharp NECLe principali novità in mostra allo stand Sharp/NEC sono:

  • Display ePaper ad alta efficienza energetica: i nuovi display da 13″ e 25″ vantano un consumo energetico pari a zero durante la riproduzione dei contenuti e una qualità di lettura simile alla carta anche negli ambienti più luminosi.
  • Serie dvLED FE: la terza generazione della serie dvLED FE incorpora la tecnologia Flip-Chip ad alta efficienza energetica, migliorando esperienza visiva e riducendo i consumi del 60%.
  • Serie Sharp MultiSync ME: la seconda generazione di display di grande formato della serie MultiSync ME offre valore aggiunto e alte prestazioni agli utenti business.
  • Proiettori Sharp P601Q e P721Q: i due nuovissimi proiettori 4K UHD offrono versatilità e livelli di luminosità fino a 6000 e 7200 ANSI lumen.
  • Serie dvLED FC Tower: una torre alta 4 metri, caratterizzata da una superficie a LED personalizzata su tre lati, che copre senza interruzioni due lati con una curva di 90 gradi, e che riproduce in tempo reale contenuti 3D interattivi gestiti dal partner di comunicazione digitale di Sharp/NEC.

Sharp NECTra le novità di quest’anno presso lo stand Sharp/NEC, ci sono i Tech Talks with Intel, che si terranno tutti i giorni, dal martedì al giovedì alle 15:30. Gli esperti di Intel e Sharp/NEC discuteranno le ultime tendenze e innovazioni nel digital signage e nell’AV over IP, nonché l’ottimizzazione del flusso di lavoro con l’IA, ed esploreranno le varie opzioni e possibilità dei dispositivi informatici SDM. Gli incontri saranno in lingua inglese e dureranno circa 30 minuti.

Inoltre, sono previsti numerosi Guided Booth Tours dello stand con esperti Sharp/NEC, disponibili in diverse lingue e dalla durata di circa 45 minuti. Questi tour presentano le soluzioni chiave di Sharp/NEC, mostrano il valore aggiunto di questi prodotti e offrono ai visitatori l’opportunità di scoprire, imparare e fare rete all’interno della comunità globale dell’AV e dell’integrazione di sistemi.

Sharp NECSiamo estremamente orgogliosi di essere presenti ad ISE quest’anno con tanti nuovi ed interessanti prodotti, nati dal successo della joint venture tra Sharp e NEC“, ha dichiarato Ian Barnard, Senior Vice President Marketing e Product Management EMEA di Sharp NEC Display Solutions Europe. “Il nostro obiettivo è quello di affermarci come azienda leader nel settore dei display professionali, mostrando con orgoglio la nostra eredità giapponese. La strada da percorrere è chiara: vogliamo aumentare ulteriormente l’efficienza e offrire ancora più valore aggiunto ai nostri clienti. Il nuovo Presidente e Managing Director Christof Böhm, ci guiderà verso questo cambiamento con continuità e rispetto per i principi di qualità e sostenibilità, valori che sono da sempre alla base delle nostre pratiche commerciali responsabili“.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Webinar: La WBS nel progetto BIM

Il ciclo di webinar proposti da Assobim prosegue, con una puntata su come la Work Breakdown Structure (WBS) ottimizza la gestione dei progetti BIM

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche

css.php