Home Aziende Energia smart, TCL Photovoltaic Technology presenta le sue soluzioni innovative

Energia smart, TCL Photovoltaic Technology presenta le sue soluzioni innovative

Grande debutto per TCL Photovoltaic Technology, fornitore di soluzioni per la green energy, durante la fiera IFA 2023 a Berlino. Dal 1° al 5 settembre l’azienda ha presentato le sue complete e innovative soluzioni di energia intelligente, la One-Stop Residential Smart Energy e il Residential Energy Storage System, facendo un ingresso importante nel mercato europeo.

La rapida crescita della domanda di prodotti di accumulo di energia residenziale, guidata da fattori quali l’aumento dei prezzi dell’elettricità, la sicurezza energetica e il sostegno del governo, ha plasmato il panorama globale, sottolinea l’azienda.

Per rispondere alle esigenze delle famiglie, TCL Photovoltaic Technology ha creato un ecosistema energetico intelligente per le abitazioni, che integra organicamente moduli fotovoltaici, accumulo di energia e tecnologia della pompa di calore. Questa soluzione favorisce una transizione verso un consumo di energia domestica efficiente, intelligente, sicuro, affidabile, a basse emissioni e rispettoso dell’ambiente.

TCL Photovoltaic Technology

Come parte fondamentale di questa soluzione innovativa, il sistema di accumulo di energia TCL può fornire un’alimentazione ininterrotta in caso di emergenze, ridurre i costi dell’elettricità e ottimizzare il peak valley arbitrage per maggiori benefici economici. Il sistema utilizza batterie LiFePO4 ad alta sicurezza e lunga durata e vanta un design compatto e modulare, che richiede solo 0,15 metri quadrati di spazio e può essere installato rapidamente in soli 30 minuti.

La esposta all’IFA non presentava solo il sistema di accumulo di energia residenziale, ma mette anche in luce i moduli solari TCL e le pompe di calore TCL. Secondo William Li, General Manager di Overseas Business di TCL Photovoltaic Technology, la soluzione di energia intelligente One-Stop è straordinariamente adattabile per soddisfare le esigenze di ciascun cliente. Che si tratti di installare una nuova configurazione solare o di aggiornare un sistema fotovoltaico esistente, questa soluzione può integrarsi con facilità.

TCL Photovoltaic TechnologyL’aggiunta della pompa di calore, che fornisce riscaldamento, raffreddamento e fornitura di acqua calda, migliora la versatilità di questa soluzione, rendendola perfetta per raggiungere l’indipendenza energetica e l’autosufficienza in ogni casa. Inoltre, con l’attuale enfasi sul mercato europeo, l’azienda è pronta a espandere la sua presenza a livello globale, una visione sostenuta da William Li.

L’espansione di TCL Photovoltaic Technology nel mercato globale – dichiara l’azienda – è un segno della fiducia del marchio sul palcoscenico internazionale e di un impegno per lo sviluppo di alta qualità. L’azienda è impegnata a creare una piattaforma tecnologica leader con ampi scenari di applicazione e un supporto post-vendita professionale, che mostra ulteriormente la forza del brand nel settore della green energy a livello globale.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Webinar: La WBS nel progetto BIM

Il ciclo di webinar proposti da Assobim prosegue, con una puntata su come la Work Breakdown Structure (WBS) ottimizza la gestione dei progetti BIM

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche

css.php