Home Aziende Le stampanti di Konica Minolta per architettura, ingegneria, edilizia

Le stampanti di Konica Minolta per architettura, ingegneria, edilizia

Modello: bizhub c258

Tecnologia di stampa: Laser

Colori: C, M, Y, K

Tipologia di supporti: Fogli di carta comune A4 80 gr, Oph, Cartoncino, Buste, carta riciclata

Dimensioni massime di stampa: A6–SRA3, formato personalizzato, carta banner 1.200 x 297 mm (massimo)

Risoluzione massima: 1.800 x 600 dpi, 1.200 x 1.200 dpi

Alimentazione dei supporti: Cassetti standard e opzionali, anche ad alta capacità. Bypass manuale. Grammatura carta da 52 a 300 g/m²

Velocità massima: 25 ppm in formato A4

In breve: Sistema multifunzione con velocità 25 ppm in bianco e nero e colore. Controller di stampa Emperon standard con Pcl 6c, PostScript 3, Pdf 1.7 e supporto Xps. Capacità carta di 500 + 500 fogli e bypass manuale da 150 fogli. Formati carta da A6 a SRA3, banner da 1,2 m e grammature da 52 a 300 g/m². Memoria da 2 GB, disco fisso da 250 GB e Ethernet Gigabit standard.

Punti di forza. Eccellente qualità di stampagrazie alla tecnologia proprietaria del controller Emperon, e a Simitri HD, tecnologia toner proprietaria toner a polimeri ad alta qualità e flessibilità sui diversi supporti di stampa. La capiente disponibilità di Ram e soprattutto di un disco fisso da 250 GB installato di default sul dispositivo permettono di archiviare notevoli quantità di informazioni direttamente sul dispositivo garantendo un accesso sicuro, tramite criptazione, e differenziato per utente. Supporto nativo della stampa mobile. Possibilità di controllare da remoto il dispositivo per l’assistenza tecnica.

 

Modello: bizhub c458

Konica Minolta Bizhub C458

Tecnologia di stampa: Laser

Colori: C, M, Y, K

Tipologia di supporti: Fogli di carta comune A4 80 g/m², Oph, Cartoncino, Buste, carta riciclata

Dimensioni massime di stampa: A6–SRA3, formato personalizzato, carta banner 1.200 x 297

Risoluzione massima: 1.800 (equivalenti) x 600 dpi, 1.200 x 1.200 dpi

Alimentazione dei supporti: Cassetti standard e opzionali, anche ad alta capacità. Bypass manuale

Velocità massima: 45 ppm in formato A4 a colori

In breve: Sistema multifunzione con velocità 45 ppm bianco e nero e colore. Controller di stampa Emperon standard con Pcl 6c, PostScript 3, Pdf 1.7 e supporto Xps. Capacità carta di 500 + 500 fogli e bypass manuale da 150-fogli. Formati carta da A6 a SRA3, banner da 1,2 m e grammature da 52 a 300 g/m². Memoria da 4 GB, disco fisso da 250 GB e Ethernet Gigabit standard.

Punti di forza: Eccellente qualità di stampagrazie alla tecnologia proprietaria del controller Emperon, e a Simitri HD, tecnologia toner proprietaria toner a polimeri ad alta qualità e flessibilità sui diversi supporti di stampa. La capiente disponibilità di Ram e soprattutto di un disco fisso da 250 GB installato di default sul dispositivo permettono di archiviare notevoli quantità di informazioni direttamente sul dispositivo garantendo un accesso sicuro, tramite criptazione, e differenziato per utente. La personalizzazione dei flussi di scansione, unita alla notevole capacità di carico dell’alimentatore degli originali, permettono una gestione massiva e semplificate dei processi di scansione. Supporto nativo della stampa mobile.  Possibilità di controllare da remoto il dispositivo per l’assistenza tecnica.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Webinar: La WBS nel progetto BIM

Il ciclo di webinar proposti da Assobim prosegue, con una puntata su come la Work Breakdown Structure (WBS) ottimizza la gestione dei progetti BIM

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche

css.php